Fiorentina, la lista dei 25 per la stagione 24/25: entra Kean, tanti slot liberi

Fiorentina, la lista dei 25 per la stagione 24/25: entra Kean, tanti slot liberi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Di 3 Lista dei "25" GERMOGLI PH: 8 LUGLIO 2024 FIRENZE IL NUOVO ACSTO DELLA FIORENTINA MOISE KEAN E' ARRIVATO PRESSO LA CLINICA FANFANI PER SVOLGERE LE CANONICHE VISITE MEDICHE PRIMA DI PORRE LA FIRMA SUL CONTRATTO CON LA SOCIETA' GIGLIATA NELLA KEAN Il calciomercato è cominciato e la Fiorentina, come tutte le squadre deve compiere nel giro di due mesi le scelte sui trasferimenti per poi comunicare la lista dei 25 (più gli Under) che potranno giocare in campionato alla fine della sessione. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PESO DI REGGERE L’ATTACCO - "Assolutamente no, mi dà solo stimoli. La storia dice che la Fiorentina ha avuto solo grandi attaccanti. Il peso di Batistuta? Lui è stato un grandissimo attaccante, ma i tempi sono cambiati. (SOS Fanta)

L’ex attaccante della Juventus, Moise Kean, è da pochi giorni ufficialmente il nuovo attaccante della Fiorentina. Nella giornata di oggi, l’ex bianconero, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione al Viola Park. (Juventus News 24)

Acquistato a titolo definitivo dalla Juventus per 13 milioni di euro (più cinque di bonus), l’attaccante nel giorno della presentazione è stato coinvolto in un gioco sui campi del Viola Park, davanti a tanti giovani sostenitori della Viola. (Corriere della Sera)

IL COMMENTO, Kean al rilancio azzurro: non è l'unico

L'ex allenatore Fabio Capello, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato della Fiorentina e del mercato viola. Kean non è riuscito ad avere continuità negli ultimi anni, ma ha tutto per esprimersi ad alti livelli e l'appoggio del tecnico l'aiuterà parecchio a far bene a Firenze. (Firenze Viola)

Lazio, Capello: “Presi giovani interessanti. Manca un centravanti” (Lazialita)

Sulle colonne odierne del Corriere dello Sport, il noto giornalista Alberto Polverosi ha commentato l'arrivo di Kean in viola e il rilancio di qualche giovane azzurro in vista della Nazionale che verrà: " I trasferimenti di Kean alla Fiorentina, Zaniolo all’Atalanta, Cambiaghi al Bologna e Buongiorno al Napoli hanno in comune qualcosa di significativo o che almeno potrebbe diventarlo. (Firenze Viola)