Capello: “Bene Kean, Thorstvedt invece no. Un grosso sì per Gudmundsson”

Capello: “Bene Kean, Thorstvedt invece no. Un grosso sì per Gudmundsson”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Capello sull'ex Juventus: "Mi è piaciuto il suo acquisto da parte della Fiorentina. Mii pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore" Fabio Capello sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha parlato delle prime 8 squadre del nostro campionato. Ecco il suo pensiero sulla Fiorentina: (Viola News)

Su altri giornali

La Fiorentina risponde per le rime agli attacchi nei confronti di Moise Kean in seguito a un video di errori diventato virale (CalcioMercato.it)

Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport per raccontare la sua avventura in maglia viola Fiorentina sogna con Kean, l'attaccante: "Non sento il peso di Batistuta" (Tutto Napoli)

"Cosa manca alla Lazio per avvicinare le big dopo un'annata deludente? Un centravanti alla Simeone e un giocatore di qualità tra centrocampo e trequarti. Uno alla Samardzic dell'Udinese, che ha doti molto interessanti e potenzialmente pure molti margini di crescita, sebbene gli manchi ancora qualcosa per essere da grande. (TuttoUdinese.it)

Il vercellese Kean lascia vincere i piccoli della Fiorentina: “Guerriero in campo, leale con i bambini”

Fabio Capello, intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha parlato delle squadre italiane che militano in Europa League e in Conference League: "La Roma è una delle squadre su cui è più complicato esprimere giudizi o fare previsioni al momento. (TUTTO mercato WEB)

Sono quattro giovani italiani, tutti nel giro azzurro, che in questo mercato rappresentano una scelta nuova, speriamo vincente, dei nostri club: non solo stranieri, ma anche prodotti di casa nostra in cerca di un rilancio (Kean e Zaniolo) o di una crescita (Buongiorno e Cambiaghi). (Firenze Viola)

Al termine della presentazione ufficiale con la società gigliata, Kean (nato a Vercelli da genitori d'origine ivoriana, per anni ha vissuto in un palazzo popolare del rione isola) è stato protagonista al «Viola Park» di una simpatica sfida di tiro al bersaglio con i bambini. (La Stampa)