Kean o Beltran: chi è l'attaccante titolare della Fiorentina?

Kean o Beltran: chi è l'attaccante titolare della Fiorentina?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Chi sarà l'attaccante titolare della Fiorentina tra Kean e Beltran? Tutti i consigli per l'asta del Fantacalcio. L'arrivo di Kean alla Fiorentina apre nuovi scenari al Fantacalcio in vista dell'asta. La nuova Fiorentina di Palladino ha deciso di puntare su di lui in attacco, ma i fantallenatori si interrogano. Kean sarà titolare? Giocherà lui o Beltran? Tutte le risposte e i consigli per il Fantacalcio. (Goal Italia)

Su altre fonti

L’ex attaccante della Juventus, Moise Kean, è da pochi giorni ufficialmente il nuovo attaccante della Fiorentina. Nella giornata di oggi, l’ex bianconero, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione al Viola Park. (Juventus News 24)

Però, nessuno di loro è rimasto soddisfatto dallo spettacolo offerto da Kean. Acquistato a titolo definitivo dalla Juventus per 13 milioni di euro (più cinque di bonus), l’attaccante nel giorno della presentazione è stato coinvolto in un gioco sui campi del Viola Park, davanti a tanti giovani sostenitori della Viola. (Corriere della Sera)

Capello: "La Lazio ha perso tanto. Roma, difficile dare giudizi. Bene Kean-Fiorentina" (TUTTO mercato WEB)

CAPELLO, Kean ok. Sarà dura sostituire Bonaventura

"Cosa manca alla Lazio per avvicinare le big dopo un'annata deludente? Un centravanti alla Simeone e un giocatore di qualità tra centrocampo e trequarti. Uno alla Samardzic dell'Udinese, che ha doti molto interessanti e potenzialmente pure molti margini di crescita, sebbene gli manchi ancora qualcosa per essere da grande. (TuttoUdinese.it)

Il nuovo acquisto della Fiorentina dopo la presentazione ha sfidato alcuni bambini, lasciandoli vincere. Sui social c'è chi ironizza: "Ma è così scarso?". Il video è stato postato sui canali social della società viola (La Repubblica Firenze.it)

L'ex allenatore Fabio Capello, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato della Fiorentina e del mercato viola. In primis perché mi pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore Palladino, che aveva fatto proprio il nome dell'attaccante italiano per risolvere il problema del gol in casa viola. (Firenze Viola)