Kean al Viola Park gioca a "tiro a segno" con alcuni piccoli tifosi e li fa vincere. L'ironia sui social

Kean al Viola Park gioca a tiro a segno con alcuni piccoli tifosi e li fa vincere. L'ironia sui social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica Firenze.it SPORT

Il nuovo acquisto della Fiorentina dopo la presentazione ha sfidato alcuni bambini, lasciandoli vincere. Sui social c'è chi ironizza: "Ma è così scarso?". Il video è stato postato sui canali social della società viola video acffiorentina.com (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina sogna con Kean, l'attaccante: "Non sento il peso di Batistuta" Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport per raccontare la sua avventura in maglia viola (Tutto Napoli)

"Cosa manca alla Lazio per avvicinare le big dopo un'annata deludente? Un centravanti alla Simeone e un giocatore di qualità tra centrocampo e trequarti. Uno alla Samardzic dell'Udinese, che ha doti molto interessanti e potenzialmente pure molti margini di crescita, sebbene gli manchi ancora qualcosa per essere da grande. (TuttoUdinese.it)

Ma i suoi errori erano volontari e il motivo è semplice: sbagliare appositamente per far vincere i bambini. Fa già discutere Moise Kean alla Fiorentina. (Il Fatto Quotidiano)

Il vercellese Kean lascia vincere i piccoli della Fiorentina: “Guerriero in campo, leale con i bambini”

I nerazzurri, dopo il trionfo della scorsa stagione, sono la squadra da battere e non mancheranno A poco più di un mese dall'inizio della Serie A, l'Inter sta continuando a lavorare per perfezionare la rosa di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Molti tifosi e giornali online hanno attaccato la tecnica del giocatore viola, ma lui in un commento aveva risposto: "Era per fare vincere i bambini. In un video, poi uscito sui social e andato virale in tutta Europa, si vede il nuovo attaccante viola tirare in malo modo tre palloni contro un bersaglio delle freccette gigante. (Viola News)

Al termine della presentazione ufficiale con la società gigliata, Kean (nato a Vercelli da genitori d'origine ivoriana, per anni ha vissuto in un palazzo popolare del rione isola) è stato protagonista al «Viola Park» di una simpatica sfida di tiro al bersaglio con i bambini. (La Stampa)