Il vercellese Kean lascia vincere i piccoli della Fiorentina: “Guerriero in campo, leale con i bambini”

Il vercellese Kean lascia vincere i piccoli della Fiorentina: “Guerriero in campo, leale con i bambini”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Moise Kean continua la tradizione di calciatori vercellesi nella Fiorentina: da Guido Ara, come coach negli anni Trenta fino a Giovanni Pirovano, Ugo Ferranti e Maraschi autore del gol scudetto contro la Juve nel '69. Al termine della presentazione ufficiale con la società gigliata, Kean (nato a Vercelli da genitori d'origine ivoriana, per anni ha vissuto in un palazzo popolare del rione isola) è stato protagonista al «Viola Park» di una simpatica sfida di tiro al bersaglio con i bambini. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Però, nessuno di loro è rimasto soddisfatto dallo spettacolo offerto da Kean. Moise Kean non ha fatto una bellissima figura davanti ai suoi nuovi tifosi della Fiorentina. (Corriere della Sera)

In primis perché mi pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore Palladino, che aveva fatto proprio il nome dell'attaccante italiano per risolvere il problema del gol in casa viola. L'ex allenatore Fabio Capello, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato della Fiorentina e del mercato viola. (Firenze Viola)

Capello: "La Lazio ha perso tanto. Roma, difficile dare giudizi. Bene Kean-Fiorentina" (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina sogna con Kean, l'attaccante: "Non sento il peso di Batistuta"

La nuova Fiorentina di Palladino ha deciso di puntare su di lui in attacco, ma i fantallenatori si interrogano. L'arrivo di Kean alla Fiorentina apre nuovi scenari al Fantacalcio in vista dell'asta. (Goal Italia)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Fiorentina sogna con Kean, l'attaccante: "Non sento il peso di Batistuta" Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport per raccontare la sua avventura in maglia viola (Tutto Napoli)