La Fiorentina difende Kean: “I campioni, guerrieri in campo e leali con i bambini”

La Fiorentina difende Kean: “I campioni, guerrieri in campo e leali con i bambini”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Nelle scorse ore sono state tantissime le polemiche contro i tiri al bersaglio di Moise Kean. In un video, poi uscito sui social e andato virale in tutta Europa, si vede il nuovo attaccante viola tirare in malo modo tre palloni contro un bersaglio delle freccette gigante. Molti tifosi e giornali online hanno attaccato la tecnica del giocatore viola, ma lui in un commento aveva risposto: "Era per fare vincere i bambini. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Capello, intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha parlato delle squadre italiane che militano in Europa League e in Conference League: "La Roma è una delle squadre su cui è più complicato esprimere giudizi o fare previsioni al momento. (TUTTO mercato WEB)

Acquistato a titolo definitivo dalla Juventus per 13 milioni di euro (più cinque di bonus), l’attaccante nel giorno della presentazione è stato coinvolto in un gioco sui campi del Viola Park, davanti a tanti giovani sostenitori della Viola. (Corriere della Sera)

Il vercellese Kean lascia vincere i piccoli della Fiorentina: “Guerriero in campo, leale con i bambini”

"Cosa manca alla Lazio per avvicinare le big dopo un'annata deludente? Un centravanti alla Simeone e un giocatore di qualità tra centrocampo e trequarti. Uno alla Samardzic dell'Udinese, che ha doti molto interessanti e potenzialmente pure molti margini di crescita, sebbene gli manchi ancora qualcosa per essere da grande. (TuttoUdinese.it)

Tanto da aver fatto una scommessa con Dodò sul numero di assist che potrà fargli nella stagione in arrivo. (Eurosport IT)

Al termine della presentazione ufficiale con la società gigliata, Kean (nato a Vercelli da genitori d'origine ivoriana, per anni ha vissuto in un palazzo popolare del rione isola) è stato protagonista al «Viola Park» di una simpatica sfida di tiro al bersaglio con i bambini. (La Stampa)