Fiorentina sogna con Kean, l'attaccante: "Non sento il peso di Batistuta"

Fiorentina sogna con Kean, l'attaccante: Non sento il peso di Batistuta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Fiorentina sogna con Kean, l'attaccante: "Non sento il peso di Batistuta" Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport per raccontare la sua avventura in maglia viola Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport per raccontare la sua avventura in maglia viola: "Mister Palladino è un'ottima persona. Mi ha sempre aiutato, anche nel mercato di prima, dicendomi di fare buone cose. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Capello: “Presi giovani interessanti. Manca un centravanti” (Lazialita)

In primis perché mi pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore Palladino, che aveva fatto proprio il nome dell'attaccante italiano per risolvere il problema del gol in casa viola. L'ex allenatore Fabio Capello, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato della Fiorentina e del mercato viola. (Firenze Viola)

Capello: "La Lazio ha perso tanto. Roma, difficile dare giudizi. Bene Kean-Fiorentina"

Nel giorno della sua presentazione ufficiale, il nuovo attaccante del club viola è stato protagonista in una sfida con i più piccoli delle giovanili presenti al Viola Park. Ma i suoi errori erano volontari e il motivo è semplice: sbagliare appositamente per far vincere i bambini. (Il Fatto Quotidiano)

L'arrivo di Kean alla Fiorentina apre nuovi scenari al Fantacalcio in vista dell'asta. Chi sarà l'attaccante titolare della Fiorentina tra Kean e Beltran? Tutti i consigli per l'asta del Fantacalcio. (Goal Italia)

Fabio Capello, intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha parlato delle squadre italiane che militano in Europa League e in Conference League: "La Roma è una delle squadre su cui è più complicato esprimere giudizi o fare previsioni al momento. (TUTTO mercato WEB)