IL COMMENTO, Kean al rilancio azzurro: non è l'unico

IL COMMENTO, Kean al rilancio azzurro: non è l'unico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Sulle colonne odierne del Corriere dello Sport, il noto giornalista Alberto Polverosi ha commentato l'arrivo di Kean in viola e il rilancio di qualche giovane azzurro in vista della Nazionale che verrà: " I trasferimenti di Kean alla Fiorentina, Zaniolo all’Atalanta, Cambiaghi al Bologna e Buongiorno al Napoli hanno in comune qualcosa di significativo o che almeno potrebbe diventarlo. Sono quattro giovani italiani, tutti nel giro azzurro, che in questo mercato rappresentano una scelta nuova, speriamo vincente, dei nostri club: non solo stranieri, ma anche prodotti di casa nostra in cerca di un rilancio (Kean e Zaniolo) o di una crescita (Buongiorno e Cambiaghi). (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Capello sull'ex Juventus: "Mi è piaciuto il suo acquisto da parte della Fiorentina. Mii pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore" (Viola News)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

"La Fiorentina può essere l'occasione giusta anche in chiave Nazionale, ma prima di tutto penso a fare bene con la maglia viola. Abbiamo le qualità per arrivare il più lontano possibile". (SOS Fanta)

La Fiorentina difende Kean: “I campioni, guerrieri in campo e leali con i bambini”

I nerazzurri, dopo il trionfo della scorsa stagione, sono la squadra da battere e non mancheranno "Professionista di alto livello", l'ex attaccante dell'Inter approva l'acquisto dei nerazzurri. (Spazio Inter)

La Fiorentina risponde per le rime agli attacchi nei confronti di Moise Kean in seguito a un video di errori diventato virale (CalcioMercato.it)

In un video, poi uscito sui social e andato virale in tutta Europa, si vede il nuovo attaccante viola tirare in malo modo tre palloni contro un bersaglio delle freccette gigante. Molti tifosi e giornali online hanno attaccato la tecnica del giocatore viola, ma lui in un commento aveva risposto: "Era per fare vincere i bambini. (Viola News)