Udinese, Capello su Samardzic: "Ha molti margini di crescita"

Udinese, Capello su Samardzic: Ha molti margini di crescita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoUdinese.it SPORT

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua su Samardzic in ottica di rinforzo per il centrocampo della Lazio. Di seguito le parole dell'ex allenatore: "Cosa manca alla Lazio per avvicinare le big dopo un'annata deludente? Un centravanti alla Simeone e un giocatore di qualità tra centrocampo e trequarti. Uno alla Samardzic dell'Udinese, che ha doti molto interessanti e potenzialmente pure molti margini di crescita, sebbene gli manchi ancora qualcosa per essere da grande. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

I nerazzurri, dopo il trionfo della scorsa stagione, sono la squadra da battere e non mancheranno A poco più di un mese dall'inizio della Serie A, l'Inter sta continuando a lavorare per perfezionare la rosa di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Capello sull'ex Juventus: "Mi è piaciuto il suo acquisto da parte della Fiorentina. Mii pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore" (Viola News)

In un video, poi uscito sui social e andato virale in tutta Europa, si vede il nuovo attaccante viola tirare in malo modo tre palloni contro un bersaglio delle freccette gigante. Nelle scorse ore sono state tantissime le polemiche contro i tiri al bersaglio di Moise Kean. (Viola News)

CAPELLO, Kean ok. Sarà dura sostituire Bonaventura

Moise Kean non ha fatto una bellissima figura davanti ai suoi nuovi tifosi della Fiorentina. Però, nessuno di loro è rimasto soddisfatto dallo spettacolo offerto da Kean. (Corriere della Sera)

"La Fiorentina può essere l'occasione giusta anche in chiave Nazionale, ma prima di tutto penso a fare bene con la maglia viola. Abbiamo le qualità per arrivare il più lontano possibile". (SOS Fanta)

In primis perché mi pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore Palladino, che aveva fatto proprio il nome dell'attaccante italiano per risolvere il problema del gol in casa viola. Kean non è riuscito ad avere continuità negli ultimi anni, ma ha tutto per esprimersi ad alti livelli e l'appoggio del tecnico l'aiuterà parecchio a far bene a Firenze. (Firenze Viola)