Venom: The Last Dance è primo al boxoffice italiano del weekend
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il debutto di Venom: The Last Dance con Tom Hardy segna un primo posto al botteghino italiano del weekend, con una media per sala notevole. Lo seguono Parthenope di Paolo Sorrentino e Il robot selvaggio. (ComingSoon.it)
Su altre testate
L'ultimo cinecomic della trilogia con Tom Hardy debutta al primo posto, ma è stato un buon weekend anche per il nuovo film di Paolo Sorrentino (Best Movie)
Nel dettaglio, Venom – The Last Dance è stato il primo incasso e ha chiuso il suo primo weekend con 3.193.482 euro, per un’ottima media a cinema di 7.885 euro (il risultato italiano è meglio di quello spagnolo dove il film ha esordito con 2,2 milioni di euro contando però un giorno in meno di programmazione) Il primo capitolo della saga uscito nei cinema nell’ottobre 2018 aveva raccolto nel suo primo fine settimana 3,7 milioni di euro, per poi chiudere la sua corsa a 8,5 milioni di euro. (Box Office)
Stando a quanto riportato da ComScore, il terzo e ultimo capitolo della serie Marvel Sony ha incassato 51 milioni di dollari da 4.125 cinema in Nord America. (Box Office)
Cattivo di culto dell’Uomo Ragno, opposto evolutosi ed emancipatosi a colpi di intuizioni dark, arriva al cinema in una versione che un giorno probabilmente vedremo come il Batman degli anni ‘60: una follia dei suoi tempi, un caso in cui il momento culturale aveva sconfitto ogni approccio sensato alla materia producendo un’anomalia che il futuro faticherà a mettere nel giusto contesto. (i400Calci)
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. (ilmessaggero.it)
Venom: The Last Dance, il capitolo numero 3 della saga sul simbionte, conquista il box office internazionale nonostante un debutto tiepido negli USA. Il film con Tom Hardy ha incassato 175 milioni di dollari nel weekend di apertura globale, superando le aspettative iniziali grazie al forte riscontro sui mercati esteri. (Orgoglionerd)