Real Madrid, rifinitura verso il Milan: recupera Rodrygo, ancora out Courtois
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid in campo per l'allenamento di rifinitura in vista della super sfida in Champions League contro il Milan, gara in programma domani sera al Santiago Bernabeu. Il tecnico Carlo Ancelotti ques (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
"Sono qui perché devo essere qui, questa per me è una partita speciale e mi piacerebbe dire tante cose, ma non ho alcuna voglia di parlare di calcio. Carlo Ancelotti è alla vigilia della partita di Champions con la squadra della sua vita, il Milan, ma ha poca voglia di parlare. (Tiscali)
Ancelotti ha spiegato con fermezza il suo putno di vista: "Tutto il mondo del calcio è stato chiaro: nessuno voleva giocare in Liga e credo sia stata la decisione corretta. Queste le dure dichiarazioni di Ancelotti in conferenza stampa in vista del quarto turno di Champions League contro il Milan , dopo la tragedia che ha colpito Valencia . (Tuttosport)
Come appreso dalla nostra redazione, prosegue a Milanello la preparazione del Milan in vista della sfida di domani contro il Real Madrid in Champions League. Il baby talento classe 2008 Francesco Camarda non si è allenato con il resto del gruppo. (Milan News 24)
"Il calcio è una festa. E tu festa la puoi fare quando stai bene, quando la tua famiglia sta bene, quando tutti stanno bene. Quando la gente non sta bene non si può fare festa. Il calcio per me deve fermarsi, perché il calcio è la cosa più importante ma anche la meno importante. (Milan News)
Che effetto sarà domani giocare per la prima volta da avversario in Champions? "Una partita speciale, soprattutto per i miei trascorsi. Questa è la teoria che gira intorno alla mia carriera, poi ci sarà la pratica con una partita molto bella penso". (Milan News)