Sharon Verzeni, domani i funerali

La donna è stata uccisa a coltellate il 30 luglio a Terno d'Isola Saranno celebrati domani nella Chiesa di San Vittore Martire di Bottanuco, in provincia di Bergamo, i funerali di Sharon Verzeni, la donna uccisa a coltellate la notte del 30 luglio in strada a Terno d’Isola, paese in cui l’ex estetista viveva da pochi anni con il compagno. “Ritenuto di interpretare il sentimento dell’intera comunità, profondamente turbata dalla drammatica notizia, che ha manifestato unanime desiderio di partecipazione al dolore dei familiari”, il sindaco Rossano Pirola ha proclamato il lutto cittadino per sabato 3 agosto. (LAPRESSE)

Su altre testate

Bottanuco. È il giorno dell'ultimo saluto a Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola. (BergamoNews.it)

Bottanuco, dove vive la famiglia della 33enne uccisa a coltellate mentre passeggiava vicino casa, e Terno d'Isola, dove si era trasferita da tre anni e conviveva con il compagno di lunga data. Due paesi in lutto nel giorno dei funerali di Sharon Verzeni. (leggo.it)

La tua gioia e il tuo dolce sorriso saranno sempre nel nostro cuore. Fuori dal municipio bandiere a mezz’asta: il Comune ha indetto una giornata di lutto cittadino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un corteo di circa duemila persone ha accompagnato il carro funebre contenente il feretro di Sharon Verzeni nel tragitto dalla chiesa di San Vittore Martine al cimitero di Bottanucco. Dietro alla bara il padre, la madre, il fratello e la sorella e il fidanzato della donna. (Il Sole 24 ORE)

Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta, ad accompagnare la bara sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)