Intervista con Antonia Liskova, protagonista della seconda stagione della serie “Il Patriarca”: “Penso di aver regalato a Serena un forte senso di protezione nei confronti della famiglia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L’aspetto che più mi affascina di Serena è il suo amore incondizionato verso il marito. Nonostante l’abbia anche ferita in qualche modo e sia un uomo dal carattere complicato, lei cerca sempre di fargli capire quanto lo ami, quanto sia importante”. Antonia Liskova unisce ad un indiscutibile talento la capacità di entrare con sensibilità, eleganza, e profondità nelle anime dei personaggi che interpreta riuscendo a trasmettere al pubblico in modo autentico e diretto una svariata gamma di emozioni. (SpettacoloMusicaSport)
Ne parlano anche altre testate
Quando va in onda la seconda puntata de Il Patriarca 2? Tutte le anticipazioni della prossima puntata della fiction con Claudio Amendola Nel video qui sotto il cast e i personaggi della serie. (Mediaset Infinity)
La nostra video intervista a Claudio Amendola, protagonista e regista della serie Mediaset Il Patriarca 2, nei panni di Nemo Bandera: ci ha parlato della seconda stagione, del suo libro e della Roma, e sulla reunion de I Cesaroni… Vi presentiamo la nostra video intervista a Claudio Amendola, protagonista e regista della serie Mediaset Il Patriarca 2, nei panni di Nemo Bandera. (Spettacolo.eu)
Cosa succederà nel nuovo episodio della fiction con Claudio Amendola, Antonia Liskova, Neva Leoni e Raniero Monaco di Lapio. (Fanpage.it)
Il Patriarca 2 arriva con le nuove puntate e tanto intrigo: cosa succederà al personaggio di Claudio Amendola? Ecco tutto ciò che c'è da sapere! Ma cosa c’è da sapere sui nuovi episodi? Ecco le risposte alle domande più frequenti su Il Patriarca 2. (Cinematographe.it)
Molti nodi devono ancora essere sciolti e tanti nemici ancora da sconfiggere. Ma cosa succederà nelle nuove puntate in arrivo stasera su Canale5? Scopriamo tutte le Anticipazioni. (ComingSoon.it)
La seconda stagione de Il Patriarca torna su Canale 5 a partire dal 15 novembre 2024. La serie, che ha riscosso un grande successo nella sua prima annata, continua a seguire le vicende di Nemo Bandera, un potente imprenditore con un passato criminale che deve affrontare la progressione dell’Alzheimer e proteggere la sua famiglia dagli attacchi interni ed esterni. (Cinematographe.it)