Il Patriarca 2, recensione: una serie che guardando al passato rischia di restarne ingabbiabta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dinamiche, intrecci e personaggi che ricordano le mitiche produzioni del passato: Il Patriarca 2 aggiorna il Taodue style, ma il rischio è che rimanga intrappolata in quel passato Il Patriarca 2, la recensione: guardare al passato per cercare un nuovo racconto comporta i suoi rischi A guardare Il Patriarca 2 su Canale 5 e Mediaset Infinity si fa un viaggio nel tempo. La macchina, in questo caso, è quella messa a disposizione di Taodue, che una volta saliti a bordo ci fa tornare indietro di qualche anno, a quando l’ammiraglia Mediaset era ricca di serie poliziesche in cui la denuncia sociale s’intrecciava a scene d’azione, infiltrati e colpi di scena. (Tvblog)
Ne parlano anche altre fonti
/11 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
Da venerdì 15 novembre, su Canale 5, va in onda la seconda stagione di “Il Patriarca”, la serie tv che vede Claudio Amendola nel ruolo di Nemo Bandera, un imprenditore coinvolto in un potente traffico di narcotici nella città di Levante. (SiViaggia)
Claudio Amendola torna nei panni di Nemo Bandera per la seconda stagione della Fiction Il Patriarca. Ma cosa succederà nelle nuove puntate in arrivo stasera su Canale5? Scopriamo tutte le Anticipazioni. (ComingSoon.it)
Claudio Amendola ironizza sul flop del Patriarca 2, di cui è regista oltre che interprete: «Salve a tutti - dice sui social -. Bisogna saper perdere. (La Stampa)
Il Patriarca è la serie TV di e con Claudio Amendola in arrivo con nuovi episodi: ecco tutti i personaggi. (Cinematographe.it)
Il Patriarca 2 cast e uscita Diretta e interpretata da Claudio Amendola, con Antonia Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco Di Lapio, Michele De Virgilio, Giulia Schiavo, Federico Dordei, Giorgio Belli, Cecilia Napoli, Giuseppe Loconsole, Primo Reggiani, Claudia Vismara, Ninni Bruschetta, Alice Torriani, Giulia Bevilacqua, Il Patriarca 2 andrà in onda dal 15 novembre su Canale 5. (Spettacolo.eu)