Il Patriarca, anticipazioni seconda puntata 22 novembre: un'accusa ingiusta porta Nemo a fare una scelta

Il Patriarca, anticipazioni seconda puntata 22 novembre: un'accusa ingiusta porta Nemo a fare una scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Il patriarca, in onda venerdì 22 novembre alle ore 21:20 su Canale5. Cosa succederà nel nuovo episodio della fiction con Claudio Amendola, Antonia Liskova, Neva Leoni e Raniero Monaco di Lapio (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudio Amendola riprende i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore affascinante e spietato, che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea, da dove gestisce una rete di narcotraffico che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (Radio Monte Carlo)

Ieri sera la prima puntata del Patriarca non è stato un grande successo» e pubblica la celebre scena di Frankestein Junior in cui Gene Wilder, p… Claudio Amendola ironizza sul flop del Patriarca 2, di cui è regista oltre che interprete: «Salve a tutti - dice sui social -. (La Stampa)

/11 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Dove è stata girata la fiction Tv Il Patriarca con Claudio Amendola

Ma cosa succederà nelle nuove puntate in arrivo stasera su Canale5? Scopriamo tutte le Anticipazioni. Molti nodi devono ancora essere sciolti e tanti nemici ancora da sconfiggere. (ComingSoon.it)

La stagione 2 de Il Patriarca, con Claudio Amendola nel ruolo di protagonista e regista, è finalmente arrivata. Tra intrighi familiari, colpi di scena e battaglie per il potere, i fan sono impazienti di scoprire cosa riserva questa nuova stagione. (Cinematographe.it)

La Puglia e i suoi borghi marinari ma anche il Lazio, con Roma e Fiumicino: le location dove è stata girata la seconda stagione della fiction Il Patriarca Da venerdì 15 novembre, su Canale 5, va in onda la seconda stagione di “Il Patriarca”, la serie tv che vede Claudio Amendola nel ruolo di Nemo Bandera, un imprenditore coinvolto in un potente traffico di narcotici nella città di Levante. (SiViaggia)