Alto Adige, si ribaltano con il Suv su una pista da sci di Plan de Corones e scappano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci hanno messo quasi un’ora i vigili del fuoco per rimuovere il Suv che si è ribaltato, sabato 21 dicembre, in una pista del comprensorio di Plan de Corones in Alto Adige, per la precisione nel comune di Riscone in val Pusteria. L'ipotesi più concreta è che si sia trattato di una bravata finita male: dopo che il mezzo si è capovolto le persone che erano all’interno – che evidentemente non hanno riportato particolari ferite - si sono infatti dileguate abbandonando il Suv a bordo pista sotto l’impianto Korer Express Come detto non è stato semplice rimuovere il veicolo. (Corriere del Trentino)
La notizia riportata su altri media
I vigili del fuoco di Riscone sono arrivati sul posto intorno alle 19 e, per spostare il veicolo, hanno dovuto utilizzare un gatto delle nevi. (Il Fatto Quotidiano)
Intervento inusuale per i vigili del fuoco ieri sera a Riscone, in Alto Adige. Ancora da chiarire la dinamica che ha portato la vettura a cappottarsi e il motivo per il quale si trovava sulla pista da sci (Trentino TV)
Il recupero del veicolo è avvenuto grazie a un gatto delle nevi, con l’intervento dei vigili del fuoco di Riscone. Sabato sera, nel comprensorio sciistico di Plan de Corones, Alto Adige, un suv si è ribaltato su una pista da sci vicino a Brunico. (Tiscali Notizie)
Ancora da chiarire la dinamica che ha portato la vettura a cappottarsi, e il motivo per il quale si trovava nei pressi di una pista da sci. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto i passeggeri uscire dal mezzo ribaltato prima di fare perdere le loro tracce. (Corriere TV)
Il mistero della targa Sono finiti con un suv che si è ribaltato a bordo pista sotto l’impianto Korer Express del comprensorio di Plan de Corones, nel comune di Riscone in val Pusteria, e poi sono fuggiti. (la Repubblica)
Per recuperare il veicolo, è stato necessario l’intervento di un gatto delle nevi. La dinamica che ha causato il ribaltamento del mezzo e il motivo per cui si trovava sulla pista da sci sono ancora da chiarire. (La Voce di Bolzano)