Sinner contro Alcaraz, finale atp Pechino: orario e dove vedere il match in tv

Sinner e Alcaraz si ritrovano di fronte per l’11/a volta per dare vita a Pechino a un nuovo capitolo di un duello destinato a entrare nella storia del tennis. Curiosamente si tratta solo della seconda finale tra i due: la precedente, nell’estate del 2022, vide trionfare l’azzurro che s’impose per 6-7 (5/7), 6-1, 6-1. Si trattava solo del terzo confronto tra i due che ormai da 3 anni si stanno dando costantemente battaglia in giro per il mondo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner ha sconfitto il cinese Bu in due set molto tirati e, dopo due ore di grande battaglia contro il padrone di casa, si è qualificato alla finale del torneo ATP 500 di Pechino. (OA Sport)

Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. "È stata una partita molto dura, non conoscevo Bu e non sapevo bene che cosa aspettarmi. (Eurosport IT)

La vittoria Il numero uno del ranking soffre ma batte il cinese in due set (6-3, 7-6). Domani alle 11 la sfida con lo spagnolo (LaC news24)

Sinner, in finale a Pechino sarà super sfida contro Alcaraz: Jannik batte l'idolo di casa Bu in due set e vola all'atto conclusivo del torneo

Jannik Sinner va a giocarsi l'ennesimo titolo Atp senza pensare alle ombre del ricorso Wada. (QuiFinanza)

Mentre continuano le polemiche per il caso doping, Jannik Sinner vola ancora sul campo dell'Atp 500 di Pechino. Il n° 1 del ranking mondiale ha superato il n° 98 in semifinale in due set: 6-3, 7-6. (Today.it)

PECHINO. L'idolo di casa Yunchaokete Bu lotta senza paura, ma alla fine cede anche lui alla solidità e alla classe senza tempo di Jannik Sinner. Sinner, in finale a Pechino sarà super sfida contro Alcaraz: Jannik batte l'idolo di casa Bu in due set e vola all'atto conclusivo del torneo (il Dolomiti)