Nuova Mercedes-Amg SL, il ritorno di un’icona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uomo, detenuto per spaccio di stupefacenti, si è concesso un
I Carabinieri della Stazione di Pachino hanno arrestato un 32enne per evasione, in quanto fermato a bordo di una motocicletta, nonostante fosse agli arresti domiciliari.
Ne parlano anche altri giornali
– Mercedes, per la nuova SL, si è ispirata alla prima, quella del 1952, introducendo alcune novità come l’abitacolo 2+2 e il tetto in tela che manda in pensione quello ripiegabile di metallo. La scelta del tetto di tela si spiega con la scelta di di ridurre il peso e di abbassare sul baricentro per garantire alla nuova SL un feeling di guida molto più sportivo. (Metro)
Più avanti arriveranno altre motorizzazioni, quasi certamente una entry level e probabilmente una versione ibrida, in stile GT63 E Performance, dove aumenteranno i chili e anche i cavalli. (evo magazine)
La risposta è, naturalmente (e a malincuore), no, perché Maybach è interessata ai veicoli di lusso con un lungo corpo carrozzeria Correva, infatti, il 1997 quando si palesò un concept, diviso in 57 e 62, ovvero a passo regolare e passo lungo. (MBenz.it)
Con una nuova Mercedes-AMG GT in arrivo, X-Tomi Design ha un nuovo rendering – non ufficiale – che anticipa come potrebbe apparire la nuova Coupé al momento dell’arrivo. La Mercedes non ha indicato quando potremo vedere la nuova GT (MBenz.it)
La nuova generazione della Mercedes SL non è solo chiamata a sostituire la versione uscente, ma anche a fare le veci della AMG GT Spider e della S Cabrio quando arriveranno alla fine del loro ciclo produttivo. (Il Fatto Quotidiano)
La domanda che in molti si fanno è perché l’azienda non offre la nuovissima SL come coupé? La capote elettrica in tessuto della nuova Mercedes-Benz SL R232 pesa 21 chilogrammi in meno rispetto al tetto rigido della SL della generazione precedente (Autoprove.it)