Buon compleanno, Sabrina Ferilli: 60 anni di una grande attrice e di una donna vera

Sabrina Ferilli, una delle attrici italiane più amate compie sessant'anni. Nata a Roma il 28 giugno 1964 e cresciuta a Fiano Romano, ha frequentato il liceo classico con il sogno di una laurea in Giurisprudenza. Che non ha mai conseguito perché è entrata giovanissima nel mondo del cinema. Anche (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Sabrina Ferilli in lacrime a Domenica In: «Ormai piango di me stessa, mi commuovo per tutti i sacrifici fatti, nessuno ti regala nulla» Eppure, sullo schermo appare ancora radiosa e splendia. E lo sa bene Sabrina Ferilli che oggi, venerdì 28 giugno, compie 60 anni, un traguardo raggiunto in splendida forma per l'attrice romana. (ilmessaggero.it)

E non soltanto per la sua voluttuosa bellezza, ma soprattutto per la sua personalità. Difficile per tutti ma non per Sabrina Ferilli. (Whoopsee)

Per celebrare i suoi 60 anni, Sabrina Ferilli ha condiviso sui social un video riepilogativo dei momenti più importanti della sua carriera, accompagnato dalle note di 'Senza fine' di Gino... (Virgilio)

Sabrina Ferilli compie 60 anni e riceve tanti auguri

Con Sei Nastri d'argento, un Globo d'oro e un David speciale, Sabrina Ferilli è considerata un'icona del cinema e della tv. Il 28 giugno l'attrice compie 60 anni. Dai successi al cinema e in tv al celebre "spogliarello" per lo scudetto della Roma fino alla sua vita oggi: ripercorriamo la storia di Sabrina Ferilli che compie 60 anni (Mediaset Infinity)

Lei attrice, lui fonico in teatro si conobbero alla fine degli anni '90 e si sposarono nel 2003. Sabrina Ferilli e Andrea Perone furono protagonisti della cronaca rosa degli anni 2000. (il Giornale)

Dovessimo elencare le attrici più amate nel nostro paese, sicuramente Sabrina Ferilli finirebbe nelle prime posizioni. La sua schiettezza senza sovrastrutture l'ha resa vicina alla gente, che ne ha apprezzato le interpretazioni al cinema e ovunque si sia affacciata. (ComingSoon.it)