Sabrina Ferilli compie 60 anni: «Senza fine». Carriera e vita privata, il segreto della bellezza

Sabrina Ferilli compie 60 anni: «Senza fine». Carriera e vita privata, il segreto della bellezza

Un David di Donatello speciale, un Globo d'oro, sette Nastri d'argento e sei Ciak d'oro. Sabrina Ferilli, che venerdì 28 giugno compie 60 anni, nella vita ha vinto tutto. In occasione del suo compleanno ha condiviso sui social un video riepilogativo dei momenti più importanti della sua carriera, accompagnato dalle note di "Senza fine" di Gino Paoli. La celebre canzone fa da colonna sonora al video, che si conclude con una clip di Ferilli mentre dice: «Sì, sono io». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lei attrice, lui fonico in teatro si conobbero alla fine degli anni '90 e si sposarono nel 2003. Il matrimonio naufragò due anni più tardi a causa dell'infedeltà dell'uomo (il Giornale)

E lo sa bene Sabrina Ferilli che oggi, venerdì 28 giugno, compie 60 anni, un traguardo raggiunto in splendida forma per l'attrice romana. L'età anagrafica non conta. (ilmessaggero.it)

Tanti auguri Sabrina Ferilli: il compleanno di una “Grande Bellezza”

Che nel corso della sua carriera ha vinto un David di Donatello speciale, un Globo d'oro, sette Nastri d'argento e sei Ciak d'oro - è nata a Roma il 28 giugno 1964. E questa non è l'unica curiosità su di lei. (Corriere della Sera)

Lei attrice, lui fonico, si conobbero alla fine degli anni '90 e si sposarono nel 2003. Sabrina Ferilli e Andrea Perone furono protagonisti della cronaca rosa degli anni 2000. (il Giornale)

Sabrina riempie lo schermo, e lo fa a colpi di una romanità passionale, di una capacità di essere “diva” e “anti diva” al tempo stesso, di arrivare ai cuori degli spettatori con una naturalezza disarmante, di una profonda intelligenza e libertà di pensiero. (Whoopsee)