Sabrina Ferilli ha 60 anni: tutto quello che (forse) non sapete di lei

Sabrina Ferilli ha 60 anni: tutto quello che (forse) non sapete di lei

Sogno erotico di molti italiani, “trascinante e irresistibile” (come l’ha definita Mattarella), l’attrice romana festeggia un compleanno tondo tondo. Dalla prima bocciatura al film da Oscar. E poi le minacce, il matrimonio e un grande desiderio non realizzato Compleanno tondo tondo per Sabrina Ferilli, che spegne 60 candeline il 28 giugno. Bellissima e spiritosa, sexy, intelligente e irresistibile. (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

Sabrina Ferilli compie 60 anni (Milleunadonna.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Difficile per tutti ma non per Sabrina Ferilli. E non soltanto per la sua voluttuosa bellezza, ma soprattutto per la sua personalità. (Whoopsee)

Sabrina Ferilli compie 60 anni: ha co-condotto il Festival di Sanremo, l'amicizia con Maria De Filippi, 7 segreti

Compleanno a cifra tonda per la sempre splendida attrice romana (LAPRESSE)

In una recente intervista a Vanity Fair, l'attrice ha dichiarato: "Invecchiare non piace a nessuno perché il nostro lavoro è legato all'immagine, ma che dobbiamo fare? Se questo dovesse precludermi il lavoro, farò altro". (La Gazzetta dello Sport)

Che nel corso della sua carriera ha vinto un David di Donatello speciale, un Globo d'oro, sette Nastri d'argento e sei Ciak d'oro - è nata a Roma il 28 giugno 1964. Dopo aver tentato senza successo di entrare al Centro sperimentale di cinematografia di Roma («Non fui presa lì perché feci alcuni provini ma non entrai - ha raccontato qualche anno fa l'attrice a Domenica In -. (Corriere della Sera)