Clizia Incorvaia denunciata dall'ex Francesco Sarcina: «Provo vergogna per lui, non riflette sui danni che provoca a sua figlia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

«Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo». Clizia Incorvaia non ha taciuto dopo la denuncia da parte dell'ex marito Francesco Sarcina. Il cantante ha nuovamente accusato l'influencer di non aver rispettato un accordo già siglato anni prima. Al centro dello scontro tra i due ex coniugi, la pubblicazione delle foto della figlia Nina di 9 anni, da parte di Incorvaia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

In un lungo messaggio condiviso sui suoi canali social, Clizia Incorvaia ha voluto chiarire la sua posizione, difendendo la sua scelta di condividere momenti della sua vita familiare, sempre con l'intento di proteggere sua figlia. (Vanity Fair Italia)

Comincia così il post con cui Clizia Incorvaia si difende dalla denuncia di Francesco Sarcina, che ieri l’ha accusata di sfruttare la figlia Nina, 9 anni, per guadagno ottenuto attraverso i social. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice”. (Today.it)

Francesco Sarcina denuncia l'ex moglie Clizia Incorvaia. Il cantante delle Vibrazioni accusa l’influencer di sottoporre loro figlia di 9 anni a una sovraesposizione mediatica, tra social e campagne pubblicitarie, per le quali lui non ha dato alcuna autorizzazione. (L'Unione Sarda.it)

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia alla Premiere del film Netflix "Lo Spietato" (2018) (il Giornale)

“Sono una persona che ama profondamente sua figlia. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice", comincia così il post pubblicato da Clizia Incoravia sui social, in cui rassicura l'ex marito che si è detto preoccupato per il “sano sviluppo psico-fisico” della bambina. (Adnkronos)

«Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo». Clizia Incorvaia non ha taciuto dopo la denuncia da parte dell'ex marito Francesco Sarcina (ilmattino.it)