Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, le liti non finiscono. L’ex marito la denuncia: “Sfrutta l’immagine di nostra figlia sui social”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

– Non è la prima volta che Francesco Sarcina denuncia l’ex moglie Clizia Incorvaia perché sfrutterebbe l’immagine della loro figlia di 9 anni sui social, rendendola anche protagonista di campagne pubblicitarie sui profili social senza l’autorizzazione del papà. Il leader delle Vibrazioni chiede che venga rispettata la privacy della figlia, ma Incorvaia – questa è l’accusa – continua a pubblicare le immagini della bambina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Francesco Sarcina ha accusato l'ex moglie Clizia Incorvaia di sfruttare l'immagine della loro figlia Nina per un guadagno economico: la replica dell'influencer sui social News VIP (ComingSoon.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

«Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo. In un lungo messaggio condiviso sui suoi canali social, Clizia Incorvaia ha voluto chiarire la sua posizione, difendendo la sua scelta di condividere momenti della sua vita familiare, sempre con l'intento di proteggere sua figlia. (Vanity Fair Italia)

«Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo». Al centro dello scontro tra i due ex coniugi, la pubblicazione delle foto della figlia Nina di 9 anni, da parte di Incorvaia. (ilmattino.it)

Una vicenda che va avanti più o meno dal 2019 quando Clizia Incorvaia fu denunciata dall’ex marito Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni, e che prosegue ancora oggi. La donna è accusata di sfruttare la figlia sui social network, per attrarre compensi dai marchi che pubblicizza sul proprio profilo. (Everyeye Lifestyle)

«Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo». Al centro dello scontro tra i due ex coniugi, la pubblicazione delle foto della figlia Nina di 9 anni, da parte di Incorvaia. (ilmessaggero.it)