Clizia Incorvaia, la replica dopo la denuncia di Sarcina: "Provo vergogna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clizia Incorvaia ha replicato alle affermazioni dell'ex marito Francesco Sarcina. Il cantante ha accusato l'influencer di sfruttare l'immagine della loro figlia Nina, 9 anni, per ottenere visibilità sui social e guadagno economico. Il posto sui social “Sono una persona che ama profondamente sua figlia. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice", comincia così il post pubblicato da Clizia Incoravia sui social, in cui rassicura l'ex marito che si è detto preoccupato per il “sano sviluppo psico-fisico” della bambina. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia alla Premiere del film Netflix "Lo Spietato" (2018) (il Giornale)
Francesco Sarcina ha accusato l'ex moglie Clizia Incorvaia di sfruttare l'immagine della loro figlia Nina per un guadagno economico: la replica dell'influencer sui social News VIP (ComingSoon.it)
Clizia Incorvaia non ha taciuto dopo la denuncia da parte dell'ex marito Francesco Sarcina. Il cantante ha nuovamente accusato l'influencer di non aver rispettato un accordo già siglato anni prima. (ilmessaggero.it)

La risposta di Clizia Incorvaia Le motivazioni di Incorvaia (Virgilio Notizie)
La ragione? Sarcina reclama il diritto alla riservatezza per sua figlia, mentre Incorvaia continua a condividere le sue foto, affermando di avere l’autorizzazione del padre. Poco fa, dopo la notizia emersa ieri e riportata da La Repubblica, l’ex moglie del cantante de Le Vibrazioni ha replicato con una lunga lettera su Instagram. (Il Fatto Quotidiano)
«Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice», ha scritto. (Vanity Fair Italia)