Francesco Sarcina denuncia Clizia Incorvaia (e mostra i messaggi privati). Lei risponde: "Non sfrutto nostra figlia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

“Sono una persona che ama profondamente sua figlia. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice”. Comincia così il post con cui Clizia Incorvaia si difende dalla denuncia di Francesco Sarcina, che ieri l’ha accusata di sfruttare la figlia Nina, 9 anni, per guadagno ottenuto attraverso i social. Incorvaia, di professione influencer, assicura di essere attenta affinché la vita digitale della figlia sia “misurata”, mentre l’ex marito si dice invece preoccupato per il “sano sviluppo psico-fisico” della bambina. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cantante ha nuovamente accusato l'influencer di non aver rispettato un accordo già siglato anni prima. Al centro dello scontro tra i due ex coniugi, la pubblicazione delle foto della figlia Nina di 9 anni, da parte di Incorvaia. (leggo.it)

Poco fa, dopo la notizia emersa ieri e riportata da La Repubblica, l’ex moglie del cantante de Le Vibrazioni ha replicato con una lunga lettera su Instagram. A distanza di 6 anni dall’ultima querela, Francesco Sarcina ha denunciato Clizia Incorvaia. (Il Fatto Quotidiano)

Il posto sui social Clizia Incorvaia ha replicato alle affermazioni dell'ex marito Francesco Sarcina. Il cantante ha accusato l'influencer di sfruttare l'immagine della loro figlia Nina, 9 anni, per ottenere visibilità sui social e guadagno economico. (Adnkronos)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Inizialmente Incorvaia aveva scelto di interrompere la condotta per poi ricominciare daccapo ed è per questo motivo che Sarcina non vuole rimanere con le mani in mano. (Everyeye Lifestyle)

Francesco Sarcina e la sua ex moglie Clizia Incorvaia sono coinvolti in una disputa legale riguardante l'esposizione della loro figlia Nina, 9 anni, sui social media. Il cantante de Le Vibrazioni ha accusato l’ex moglie di pubblicare immagini della bambina senza il suo consenso e a fini commerciali, mettendo a rischio la sua privacy e il suo benessere psicologico. (ComingSoon.it)