Clizia Incorvaia replica a Sarcina dopo la denuncia: "Mi vergogno di chi, pur di colpirmi, non riflette sul danno che fa alla figlia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia alla Premiere del film Netflix "Lo Spietato" (2018) A pochi giorni di distanza dalle accuse mosse da Francesco Sarcina contro l'ex moglie, Clizia Incorvaia, è arrivata la replica. L'influencer si è presa due giorni di tempo per rispondere al cantante, che l'ha denunciata per sfruttamento dell'immagine della figlia, poi attraverso un lungo post pubblicato su Instagram si è difesa: " Ho sempre fatto in modo che la presenza di mia figlia online fosse misurata, rispettosa e mai forzata ". (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
La battaglia legale dell’ex coppia si è riaccesa dopo che Francesco Sarcina ha presentato la quarta integrazione di denuncia, che si aggiunge alla querela e alla causa civile in atto, sull’accusa di sovraesposizione mediatica della figlia Nina, presentando dei messaggi scambiati con Clizia Incorvaia. (Virgilio Notizie)
Il posto sui social Clizia Incorvaia ha replicato alle affermazioni dell'ex marito Francesco Sarcina. Il cantante ha accusato l'influencer di sfruttare l'immagine della loro figlia Nina, 9 anni, per ottenere visibilità sui social e guadagno economico. (Adnkronos)
«Sono una persona che ama profondamente sua figlia. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice», ha scritto. (Vanity Fair Italia)
News VIP Francesco Sarcina ha accusato l'ex moglie Clizia Incorvaia di sfruttare l'immagine della loro figlia Nina per un guadagno economico: la replica dell'influencer sui social (ComingSoon.it)
Inizialmente Incorvaia aveva scelto di interrompere la condotta per poi ricominciare daccapo ed è per questo motivo che Sarcina non vuole rimanere con le mani in mano. (Everyeye Lifestyle)
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono però genitori di Nina, che stanno crescendo insieme nonostante siano divisi ormai da anni, e che oggi fa anche parte della nuova famiglia che la madre ha costruito con il secondo marito Paolo Ciavarro e con il suo fratellino Gabriele, nato a febbraio 2022. (DiLei)