Clizia Incorvaia risponde alle accuse del suo ex marito Francesco Sarcina: «Proteggere mia figlia è sempre stata la mia priorità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un lungo messaggio condiviso sui suoi canali social, Clizia Incorvaia ha voluto chiarire la sua posizione, difendendo la sua scelta di condividere momenti della sua vita familiare, sempre con l'intento di proteggere sua figlia. «Sono una persona che ama profondamente sua figlia. E so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice», ha scritto. «Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
Al centro dello scontro tra i due ex coniugi, la pubblicazione delle foto della figlia Nina di 9 anni, da parte di Incorvaia. «Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo». (ilmattino.it)
Poco fa, dopo la notizia emersa ieri e riportata da La Repubblica, l’ex moglie del cantante de Le Vibrazioni ha replicato con una lunga lettera su Instagram. A distanza di 6 anni dall’ultima querela, Francesco Sarcina ha denunciato Clizia Incorvaia. (Il Fatto Quotidiano)
Francesco Sarcina denuncia l'ex moglie Clizia Incorvaia. «Alle mie richieste via messaggistica rivolte alla signora Incorvaia di cessare di utilizzare l’immagine di nostra figlia sui social e a fini pubblicitari, la stessa mi ha risposto testualmente: "Io campo grazie ai brand di moda e pago la scuola, vestiti, etc", come da screenshot che si allega; ammettendo dunque che l’immagine della bambina viene utilizzata anche al fine di trarne un profitto economico senza alcuna autorizzazione e controllo dello scrivente su siffatta gestione», avrebbe scritto Sarcina nel documento riportato da Repubblica. (L'Unione Sarda.it)

– Non è la prima volta che Francesco Sarcina denuncia l’ex moglie Clizia Incorvaia perché sfrutterebbe l’immagine della loro figlia di 9 anni sui social, rendendola anche protagonista di campagne pubblicitarie sui profili social senza l’autorizzazione del papà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La querela di Francesco Sarcina Clizia Incorvaia respinge le accuse di sfruttamento dall’immagine della figlia, nonostante l’ennesima denuncia dell’ex marito Francesco Sarcina. Il frontman de Le Vibrazioni ha querelato l’ex moglie per le possibili ripercussioni sulla bimba di 9 anni dell’esposizione sui social a cui la sottoporrebbe la madre, anche, sostiene, per trarne profitto economico. (Virgilio Notizie)
Clizia Incorvaia, la replica ‘di fuoco’ contro l’ex Sarcina: “Vergogna. Le parole feriscono più dei fatti” Dopo la notizia di una seconda denuncia da parte del cantante, l'influencer ha risposto a tono con un messaggio social. (Libero Magazine)