Questo il chiodo che per Salvini ha paralizzato l'Italia per un giorno: treni fermi per un errore umano

Questo il chiodo che per Salvini ha paralizzato l'Italia per un giorno: treni fermi per un errore umano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic 3 Il chiodo che secondo Salvini a bloccato la circolazione ferroviaria di Termini, Roma e, di conseguenza, mezza Italia oggi a sinistra. A destra il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini. Può bastare un chiodo per paralizzare tutti i trasporti ferroviari d'Italia? Evidentemente sì. A dimostrarlo la giornata di oggi, mercoledì 2 ottobre, quando i disagi scoppiati a Roma a partire dalle ore 7 hanno fatto sentire la loro eco in tutto lo stivale. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

«Riferisca in Aula», «Si dimetta», «Riconsideri le priorità»: le opposizioni partono all’attacco del ministro dei Trasporti Matteo Salvini nel giorno in cui scoppia il caos dei treni, con ritardi di ore su tutta la linea ferroviaria, centinaia di tratte cancellate, tabelloni spenti. (Corriere della Sera)

– Treni in ritardo da 20 a 220 minuti, mattinata nera per il trasporto ferroviario. Alla stazione centrale di Bologna file di passeggeri in attesa riempiono le banchine dell’alta velocità. (il Resto del Carlino)

ROMA — Centosessanta treni dell’Alta Velocità coinvolti, almeno ottanta soppressi totalmente o parzialmente, tutti gli altri partiti con in media tre ore di ritardo. (la Repubblica)

Caos treni, i nodi vengono al pettine: le strategie di Salvini per Fs sono un fallimento

LATINA – Nuovi disagi questa mattina per i pendolari. Alle 7.30 la circolazione ferroviaria sulla linea Roma – Formia è stata sospesa in direzione Roma tra Minturno e Formia a causa di un inconveniente tecnico a un treno. (Lunanotizie)

Pesantissime le ripercussioni per i viaggiatori, per i quali l’associazione Codici chiede il rimborso integrale del biglietto. Sono le strade che si possono percorrere in caso di ritardi o cancellazioni nel trasporto ferroviario. (Terni in rete)

I nodi vengono al pettine. Il guasto odierno tra le stazioni di Roma Termini e Tiburtina che ha causato la soppressione di un centinaio di treni ed enormi ritardi dimostra che le strategie adottate dal ministro dei Trasporti Matteo Salvini per il gruppo Fs sono sbagliate. (Il Fatto Quotidiano)