Milan, c’è la svolta per Morata: ecco quando svolgerà le visite mediche

Il Milan ha finalmente il suo attaccante: Alvaro Morata svolgerà domani le visite mediche accompagnato dall'amministratore delegato Giorgio Furlani. Dopo la firma di Zirkzee con il Manchester United l'attaccante ex Juventus è stato da subito il prescelto della dirigenza rossonera, il club pagherà infatti la clausola da 13 milioni di euro e il calciatore firmerà un contratto quadriennale. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, centravanti spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futuro sarà al Milan: "Ho salutato, era importante per me. (Tutto Napoli)

Con una nuova avventura che sta per iniziare, quella al Milan, ce n'è un'altra che non si sta chiudendo nel migliore dei modi. La separazione tra Alvaro Morata e l'Atletico Madrid non arriverà in tribunale, ma di certo porterà con sé qualche strascico. (Sport Mediaset)

Ho salutato i miei compagni di squadra, Simeone, la dirigenza... È meglio separarsi quando non puoi dare il 100%. (Tutto Juve)

Calciomercato, le news di oggi: Morata, sì al Milan: mercoledì visite mediche? Juve e Napoli su Berardi. Inter, Gudmundsson è una priorità

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

Il Milan sta per mettere a segno il primo colpo dell’estate. La dirigenza rossonera deve regalare a mister Paulo Fonseca un nuovo numero nove, vista la separazione dal francese Olivier Giroud, volato in America per aggregarsi al Los (Spazio Milan)

Nelle prossime ore dovrebbe essere definito il passaggio. (Valentino Della Casa-red.gianlucadimarzio.com) Greenwood ha scelto il Marsiglia. (Corriere della Sera)