Niente Milan o Juve: il colpo Lucca si chiude per 40 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’oggetto del desiderio per il calciomercato in merito al ruolo da punta centrale nel 2025/2026 in Serie A, porta a Lorenzo Lucca. Il bomber dell’Udinese è dietro soltanto a Retegui e Kean nelle scelte di Luciano Spalletti che, in vista del Mondiale 2026 e per la Nazionale può contare su affidabili centravanti che stanno ben figurando in Serie A tant’è che, nella stagione che anticiperà il Mondiale e nel quale si spera possa finalmente esserci l’Italia dopo dodici anni dall’ultima volta, potrebbe vedersi Lorenzo Lucca in una big d’Italia o d’Europa come nuovo attaccante titolare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
"Decreto leggi elezioni è una sciagura da scongiurare, azzererebbe la partecipazione. Lo afferma la consigliera regionale Emma Petitti (Pd). (Il Resto del Carlino)
E il primo a meravigliarsi dell’intervento di La Russa a Palazzo Madama è proprio il presidente, espresso dalla maggioranza, del… (La Stampa)
ROMA Per tutti è l’emendamento «anti-ribaltoni». Come? Abbassando dal 50% al 40% la soglia oltre la quale i candidati sindaci potranno evitare il secondo turno. (Il Messaggero)
La consigliera regionale Emma Petitti del Pd, interviene sull'emendamento siglato dai capigruppo di maggioranza al Senato, che punta ad abbassare al 40% la soglia dei consensi oltre la quale non si va... (Virgilio)
Magari passando per un ddl. Sta di fatto che sui ballottaggi il centrodestra finisce subito in tilt. (la Repubblica)
“Non lo facciamo per avvantaggiarci. Semplicemente il ballottaggio così com’è non funziona più. Finisce per far eleggere sindaci votati da quattro gatti”, confida una fonte di primo piano di FdI. (la Repubblica)