Ordine: "Non dimentichiamo un particolare: solo una settimana fa, arrivarono fischi impietosi e meritati dimenticati ieri dopo gli olè del pubblico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ordine: "Non dimentichiamo un particolare: solo una settimana fa, arrivarono fischi impietosi e meritati dimenticati ieri dopo gli olè del pubblico" Sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato il successo per 3-0 del Milan sull'Empoli: "Sembra soltanto un sostantivo banale, usato spesso a sproposito nel gergo calcistico, sventolato di recente da Zlatan Ibrahimovic ed è invece la semplicissima spiegazione di questo nuovo Milan sbucato dalla nebbia di San Siro e ammirato per una prova finalmente vincente e convincente. (Milan News)
Su altri media
Un bel Milan, quello visto contro l'Empoli nell'ultima partita del mese di novembre. Intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, ci dà il suo punto di vista Dario Mastroianni, telecronista proprio della sfida di San Siro per DAZN. (Milan News)
Però tra il mercato dell’uno (60 milioni di euro nel rapporto spese-entrate) e quello dell’altro (più 10) la differenza fa 70. Milano – Prima del duello di San Siro, nebuloso più in senso meteorologico che metaforico, tra Milan ed Empoli c’erano solo 3 punti di distanza. (la Repubblica)
Resta una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista: il Diavolo ha creato tanto, realizzato tre gol e concesso poco e nulla agli avversari. E per una squadra che ha spesso palesato delle amnesie è un segnale di crescita importante: sono sei i risultati utili consecutivi. (Calciomercato.com)
Milan 6 Maignan Prende freddo (la Repubblica)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Conte si gioca la testa contro l'orgoglio Toro" (Tutto Napoli)
Letture e comprensione: è ciò di cui aveva parlato Fonseca nel dopogara di Bratislava. Anche perché le settimane scorrono e le ambizioni di rimonta sono direttamente proporzionali ai punti che si riesce a portare a casa. (La Gazzetta dello Sport)