Fedez scambia Tobia Zevi per Tony Effe e il dissing sbarca in politica: “Se ci sono nastri da tagliare, le istituzioni sono sempre fortissime”

«Giuro che non sono amico di Chiara Ferragni e nemmeno di Tony Effe». Scherza, ma neanche troppo l’assessore al patrimonio di Roma, Tobia Zevi. È lui infatti l’ultima vittima dei dissing di Fedez, il rapper milanese da giorni al centro delle cronache proprio per le battaglie a colpi di strofe contro il trapper romano Nicolò Rapisarda (in arte Tony Effe). Questa volta lo scontro nasce durante un e… (Repubblica Roma)

Su altre fonti

La polemica tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, è esplosa sui social dopo l’inaugurazione di una casa di accoglienza per bambini malati a Roma, evento che ha visto il rapper protagonista per il sostegno dato attraverso la sua Fondazione. (Libero Magazine)

Torna così alla comunità il villino di via Giuseppe Lazzati 185, a Roma, assegnato nel luglio 2023, dall'Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati alla Criminalità organizzata (ANBSC) all'organizzazione di volontariato Andrea Tudisco, impegnata da anni nella tutela del diritto della salute dei bambini. (La Stampa)

Fedez-Zevi, polemica sull'inaugurazione de «La casa di Andrea»: «Politici bravi a tagliare nastri», «Dissing insensato»

Fedez torna a far parlare di sé, oltre il dissing con Tony Effe, la separazione da Chiara, i flirt veri o presunti, per ciò che lo contraddistingue fin dagli esordi: la propensione a fare beneficenza. (Corriere Roma)

Lo ha scritto Fedez su Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae assieme all'assessore al Patrimonio di Roma Capitale Tobia Zevi mentre inaugurano una casa di accoglienza per famiglie e bambini affetti da gravi patologie, in un immobile sequestrato alla criminalità. (Corriere Roma)