Giovanni Reyna nel mirino dell’Inter: trattativa complicata?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter punta su Giovanni Reyna per il futuro L’Inter sta valutando la possibilità di acquisire Giovanni Reyna dal Borussia Dortmund. Il trequartista statunitense, il cui contratto con il club tedesco è valido fino al 30 giugno 2026, potrebbe rappresentare un’opzione interessante per rinforzare il reparto offensivo nerazzurro. Tuttavia, resta da chiarire il suo ruolo nel sistema tattico di Simone Inzaghi, dato che non ha brillato come mezzala e potrebbe non essere il profilo ideale per giocare sulle fasce. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Un tempo erano gol, oggi sono milioni. L’asse Kvaratskhelia–Osimhen si è trasformato in un patrimonio da 150 milioni di euro: metà già incassata dal Napoli per il passaggio del georgiano al PSG, l’altra in arrivo grazie alla clausola da 75 milioni che libera Victor Osimhen verso una nuova destinazione. (Napolipiu.com)
L’esterno kosovaro non vuole più aspettare, l’intermediario forte contro il Napoli! Gelo tra le parti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il Napoli aveva fatto un tentativo già a gennaio, il Lilla si era opposto all'addio a metà stagione. Il nome in pole position, come riportato dal Corriere dello Sport, è quello di Edon Zhegrova del Lille: (CalcioNapoli24)
Il Napoli si prepara a una sessione di mercato estiva che si preannuncia movimentata. Antonio Conte, con il suo approccio pragmatico, punta a una squadra solida e competitiva, con particolare attenzione alla gestione del monte ingaggi. (News Sports)
Nel mondo del calcio, come racconta Antonio Giordano su La Gazzetta dello Sport, è partita una corsa a cinque stelle per accaparrarsi il talento nigeriano. (Napolipiu.com)
Nicolò Cavuoti, trequartista del Cagliari, sta vivendo una buona stagione di crescita con la maglia della Feralpisalò. Tutte le statistiche (CagliariNews24.com)