Calciomercato Napoli, Zhegrova ma non solo: spuntano due alternative per l'attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si prepara a un mercato estivo di alto livello per rinforzare la rosa a disposizione di mister Conte. Uno degli obiettivi è quello di rinforzare il reparto avanzato, in particolare sugli esterni dove manca ancora un vero e proprio erede di Kvaratskhelia. Zhegrova Napoli, spuntano due alternative Il nome in pole position è quello di Edon Zhergova del Lille, ma per il Corriere dello Sport esistono anche due alternative che piacciono al Napoli: "Zhegrova, ma non solo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Nicolò Cavuoti, trequartista del Cagliari, sta vivendo una buona stagione di crescita con la maglia della Feralpisalò. Tutte le statistiche (CagliariNews24.com)
Non solo Zhegrova per l'attacco del Napoli "Zhegrova, ma non solo. La primavera è la stagione delle riflessioni sfogliando l'elenco degli obiettivi potenziali o reali. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo i tentativi andati a vuoto a gennaio per Garnacho e Adeyemi, il Napoli è tornato a caccia di un nuovo esterno offensivo. La missione è ripartita. (Napolipiu.com)
Sulla trattiva: "Trattativa difficile ma ancora aperta? Il Napoli deve risolvere prima i problemi all’interno della società. Quindi, il Napoli deve risolvere prima con Antonio Conte e poi pensare al calciomercato! Tra Conte e la società non c’è una visione univoca sulle questioni del mercato: il Napoli gli ha comprato solo un calciatore, Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
Un tempo erano gol, oggi sono milioni. L’asse Kvaratskhelia–Osimhen si è trasformato in un patrimonio da 150 milioni di euro: metà già incassata dal Napoli per il passaggio del georgiano al PSG, l’altra in arrivo grazie alla clausola da 75 milioni che libera Victor Osimhen verso una nuova destinazione. (Napolipiu.com)