Dal Lilla al Napoli, Zhegrova pronto a infiammare il Maradona: le sue caratteristiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è pronto a fare sul serio sul mercato, con il talento di Zhegrova che potrebbe essere il prossimo grande colpo in attacco. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport che evidenzia le caratteristiche del giocatore. Zhegrova pronto ad infiammare il Maradona: le caratteristiche che terrorizzano gli avversari "Infiammerebbe il Maradona con i suoi colpi. Nasce ala destra, ha giocato quasi sempre lì, col suo sinistro tende a rientrare ma partendo largo, puntando l'uomo che vive ogni volta domeniche d'ansia e timori. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Inter sta valutando la possibilità di acquisire Giovanni Reyna dal Borussia Dortmund. Il trequartista statunitense, il cui contratto con il club tedesco è valido fino al 30 giugno 2026, potrebbe rappresentare un’opzione interessante per rinforzare il reparto offensivo nerazzurro. (Europa Calcio)
Spunta un altro nome per il reparto difensivo azzurro, ma occhio alla concorrenza: i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli si prepara a un mercato estivo di alto livello per rinforzare la rosa a disposizione di mister Conte. Uno degli obiettivi è quello di rinforzare il reparto avanzato, in particolare sugli esterni dove manca ancora un vero e proprio erede di Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e sulle possibili alternative a Edon Zhegrova per rinforzare il reparto offensivo. "Zhegrova, ma non solo. La primavera è la stagione delle riflessioni sfogliando l'elenco degli obiettivi potenziali o reali. (CalcioNapoli1926.it)
Di seguito quanto scrive l’esperto di mercato. Il Napoli sta già programmando la prossima stagione ed è infatti molto attivo sul fronte del calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)
La mossa partenopea in estate 3"> Calciomercato Napoli, Zhegrova è la priorità assoluta per l’attacco: trovato definitivamente l’erede di Kvara dopo le polemiche di gennaio Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il calciomercato Napoli e su quello che sarà il futuro erede di Kvara nonostante quelle che furono le grandi polemiche di […] (CalcioNews24.com)