Assalto a Zhegrova! CorSport: piace a Conte ed è in pole per un motivo, spunta il prezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il club di patron De Laurentiis è concentrato sia sul presente, dove proverà a lottare fino alla fine per lo scudetto, sia sul futuro per costruire una squadra ancora più competitiva per la prossima stagione. Uno degli obiettivi principali è quello di rinforzare l'attacco, in particolare sugli esterni con l'erede di Kvaratskhelia. Zhegrova Napoli, le ultime Il nome in pole position, come riportato dal Corriere dello Sport, è quello di Edon Zhegrova del Lille: "Il Napoli aveva fatto un tentativo già a gennaio, il Lilla si era opposto all'addio a metà stagione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Lisuzzo a Stile Tv: “Vi racconto come ho trasformato Marianucci in difensore. Senza di me avrebbe smesso…” Napoli – A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Lisuzzo, ex allenatore di Marianucci (Terzo Tempo Napoli)

"Il Napoli aveva fatto un tentativo già a gennaio, il Lilla si era opposto all'addio a metà stagione. Lui, invece, aveva aperto al trasferimento. Lo stesso Zhegrova ha annunciato di non voler rinnovare e si aspetta di poter partire a giugno. (CalcioNapoli1926.it)

A questo proposito, il giornalista Niccolò Ceccarini riferisce le ultime nel suo editoriale su TWM. Il Napoli sta già programmando la prossima stagione ed è infatti molto attivo sul fronte del calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e sulle possibili alternative a Edon Zhegrova per rinforzare il reparto offensivo. "Zhegrova, ma non solo. La primavera è la stagione delle riflessioni sfogliando l'elenco degli obiettivi potenziali o reali. (CalcioNapoli1926.it)

L’Inter sta valutando la possibilità di acquisire Giovanni Reyna dal Borussia Dortmund. Il trequartista statunitense, il cui contratto con il club tedesco è valido fino al 30 giugno 2026, potrebbe rappresentare un’opzione interessante per rinforzare il reparto offensivo nerazzurro. (Europa Calcio)

Come racconta Fabio Tarantino sul Corriere dello Sport, l’identikit è chiaro: serve un calciatore capace di raccogliere l’eredità di Kvaratskhelia, un dribblomane capace di rompere gli schemi, accendere le partite e restituire spettacolo e concretezza a un attacco in cerca di nuove soluzioni. (Napolipiu.com)