Mercato Napoli, spunta un nome per la porta! Piace ad Antonio Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dirigenza azzurra piomba sul portiere direttamente dalla Serie A, l’interesse è concreto: l’ha suggerito Conte. Il mercato del Napoli è ormai ampiamente avviato. Quando mancano sempre meno partite alla fine della stagione, la dirigenza azzurra sta lavorando per non arrivare alla sessione estiva impreparato. La prossima sarà una stagione importante per gli azzurri, che al 99% giocheranno anche la Champions League e quindi vedranno moltiplicarsi gli impegni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
“Luca Marianucci è arrivato ad Empoli molto piccolo, ma ha posto le basi per diventare un giovane di prospettiva. Lui faceva il play, un centrocampista metodista, ma vedendo i parametri fisici del ragazzo, abbiamo deciso di specializzarlo come difensore. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte, con il suo approccio pragmatico, punta a una squadra solida e competitiva, con particolare attenzione alla gestione del monte ingaggi. Con la cessione ormai probabile di Osimhen, il club partenopeo potrebbe incassare una somma superiore ai 150 milioni di euro, fondi che saranno reinvestiti per rinforzare una rosa chiamata a competere su più fronti. (News Sports)
Spunta un altro nome per il reparto difensivo azzurro, ma occhio alla concorrenza: i dettagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli sta già programmando la prossima stagione ed è infatti molto attivo sul fronte del calciomercato. Gli azzurri al momento si stanno concentrando sul reparto difensivo: in entrata già bloccato Marianucci, ma oltre Juan Jesus potrebbe uscire anche Rafa Marin ed andrebbe dunque sostituito. (Terzo Tempo Napoli)
L’esterno kosovaro non vuole più aspettare, l’intermediario forte contro il Napoli! Gelo tra le parti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo sappiamo tutti che Conte non è contento degli acquisti ma io oggi vi dico che il tecnico ha avuto due telefonate bomba da parte di due club importanti di serie A per il prossimo anno. Quindi, il Napoli deve risolvere prima con Antonio Conte e poi pensare al calciomercato! Tra Conte e la società non c’è una visione univoca sulle questioni del mercato: il Napoli gli ha comprato solo un calciatore, Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)