Zhegrova, Napoli in pole: piace a Conte per un motivo. La richiesta del Lille
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zhegrova, Napoli in pole "Il Napoli aveva fatto un tentativo già a gennaio, il Lilla si era opposto all'addio a metà stagione. Lui, invece, aveva aperto al trasferimento. Lo stesso Zhegrova ha annunciato di non voler rinnovare e si aspetta di poter partire a giugno. Il prezzo è tra i 20 e i 25 milioni. 27 i gol anche perché il suo contratto scade nel 2026 e quest'anno il giocatore è out da gennaio per un problema fisico. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Gli azzurri al momento si stanno concentrando sul reparto difensivo: in entrata già bloccato Marianucci, ma oltre Juan Jesus potrebbe uscire anche Rafa Marin ed andrebbe dunque sostituito. A questo proposito, il giornalista Niccolò Ceccarini riferisce le ultime nel suo editoriale su TWM. (Terzo Tempo Napoli)
Nel mondo del calcio, come racconta Antonio Giordano su La Gazzetta dello Sport, è partita una corsa a cinque stelle per accaparrarsi il talento nigeriano. (Napolipiu.com)
“Luca Marianucci è arrivato ad Empoli molto piccolo, ma ha posto le basi per diventare un giovane di prospettiva. Lui faceva il play, un centrocampista metodista, ma vedendo i parametri fisici del ragazzo, abbiamo deciso di specializzarlo come difensore. (Terzo Tempo Napoli)
L’asse Kvaratskhelia–Osimhen si è trasformato in un patrimonio da 150 milioni di euro: metà già incassata dal Napoli per il passaggio del georgiano al PSG, l’altra in arrivo grazie alla clausola da 75 milioni che libera Victor Osimhen verso una nuova destinazione. (Napolipiu.com)
Edon Zhegrova è uno dei nomi caldi presenti sulla lista di Giovanni Manna per la prossima stagione. L’esterno kosovaro classe 1999 del Lille era già stato nel mirino del club azzurro, in una trattativa poi sfumata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte, con il suo approccio pragmatico, punta a una squadra solida e competitiva, con particolare attenzione alla gestione del monte ingaggi. Con la cessione ormai probabile di Osimhen, il club partenopeo potrebbe incassare una somma superiore ai 150 milioni di euro, fondi che saranno reinvestiti per rinforzare una rosa chiamata a competere su più fronti. (News Sports)