Non solo Zhegrova per l’attacco, spuntano due alternative per Manna: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e i possibili rinforzi per il reparto offensivo L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e sulle possibili alternative a Edon Zhegrova per rinforzare il reparto offensivo. Non solo Zhegrova per l'attacco del Napoli "Zhegrova, ma non solo. La primavera è la stagione delle riflessioni sfogliando l'elenco degli obiettivi potenziali o reali. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

La mossa partenopea in estate 3"> Calciomercato Napoli, Zhegrova è la priorità assoluta per l’attacco: trovato definitivamente l’erede di Kvara dopo le polemiche di gennaio Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il calciomercato Napoli e su quello che sarà il futuro erede di Kvara nonostante quelle che furono le grandi polemiche di […] (CalcioNews24.com)

Nicolò Cavuoti, trequartista del Cagliari, sta vivendo una buona stagione di crescita con la maglia della Feralpisalò. Tutte le statistiche (CagliariNews24.com)

“Luca Marianucci è arrivato ad Empoli molto piccolo, ma ha posto le basi per diventare un giovane di prospettiva. Lui faceva il play, un centrocampista metodista, ma vedendo i parametri fisici del ragazzo, abbiamo deciso di specializzarlo come difensore. (Terzo Tempo Napoli)

Un tempo erano gol, oggi sono milioni. Come sottolinea Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, la somma raccolta sarà la base per rifondare una squadra all’altezza della Champions e delle ambizioni di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

La dirigenza azzurra piomba sul portiere direttamente dalla Serie A, l’interesse è concreto: l’ha suggerito Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Infiammerebbe il Maradona con i suoi colpi. Nasce ala destra, ha giocato quasi sempre lì, col suo sinistro tende a rientrare ma partendo largo, puntando l'uomo che vive ogni volta domeniche d'ansia e timori. (CalcioNapoli1926.it)