Corriere dello Sport: “Napoli, il primo è Zhegrova”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La missione è ripartita. Dopo i tentativi andati a vuoto a gennaio per Garnacho e Adeyemi, il Napoli è tornato a caccia di un nuovo esterno offensivo. Come racconta Fabio Tarantino sul Corriere dello Sport, l’identikit è chiaro: serve un calciatore capace di raccogliere l’eredità di Kvaratskhelia, un dribblomane capace di rompere gli schemi, accendere le partite e restituire spettacolo e concretezza a un attacco in cerca di nuove soluzioni. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter punta su Giovanni Reyna per il futuro (Europa Calcio)

Il nome in pole position è quello di Edon Zhergova del Lille, ma per il Corriere dello Sport esistono anche due alternative che piacciono al Napoli: "Zhegrova, ma non solo. (CalcioNapoli24)

"Il Napoli aveva fatto un tentativo già a gennaio, il Lilla si era opposto all'addio a metà stagione. Il club di patron De Laurentiis è concentrato sia sul presente, dove proverà a lottare fino alla fine per lo scudetto, sia sul futuro per costruire una squadra ancora più competitiva per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)

L’esterno kosovaro non vuole più aspettare, l’intermediario forte contro il Napoli! Gelo tra le parti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non solo Zhegrova per l'attacco del Napoli L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli e sulle possibili alternative a Edon Zhegrova per rinforzare il reparto offensivo. (CalcioNapoli1926.it)

Non si ferma la dirigenza del Napoli, che sembra avere il vento in poppa nella caccia ai rinforzi per la prossima stagione. Il calciomercato partenopeo è in pieno fermento e, tra i tanti obiettivi, spicca un’attenzione particolare per il reparto difensivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)