“Non so cosa aspettano, Zhegrova ha bisogno di sapere”, stangata dell’intermediario al Napoli!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’esterno kosovaro non vuole più aspettare, l’intermediario forte contro il Napoli! Gelo tra le parti. Edon Zhegrova è uno dei nomi caldi presenti sulla lista di Giovanni Manna per la prossima stagione. L’esterno kosovaro classe 1999 del Lille era già stato nel mirino del club azzurro, in una trattativa poi sfumata. Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Serxhio Mezi, intermediario del calciatore, nel corso del programma Salite sulla Giostra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

(CalcioNews24.com)

Il Napoli si prepara a un mercato estivo di alto livello per rinforzare la rosa a disposizione di mister Conte. Uno degli obiettivi è quello di rinforzare il reparto avanzato, in particolare sugli esterni dove manca ancora un vero e proprio erede di Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

L’Inter punta su Giovanni Reyna per il futuro (Europa Calcio)

Nicolò Cavuoti, trequartista del Cagliari, sta vivendo una buona stagione di crescita con la maglia della Feralpisalò. Tutte le statistiche (CagliariNews24.com)

Sulla trattiva: "Trattativa difficile ma ancora aperta? Il Napoli deve risolvere prima i problemi all’interno della società. Quindi, il Napoli deve risolvere prima con Antonio Conte e poi pensare al calciomercato! Tra Conte e la società non c’è una visione univoca sulle questioni del mercato: il Napoli gli ha comprato solo un calciatore, Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri al momento si stanno concentrando sul reparto difensivo: in entrata già bloccato Marianucci, ma oltre Juan Jesus potrebbe uscire anche Rafa Marin ed andrebbe dunque sostituito. A questo proposito, il giornalista Niccolò Ceccarini riferisce le ultime nel suo editoriale su TWM. (Terzo Tempo Napoli)