Morgan a processo: la sentenza dopo la lite con Bugo sul palco di Sanremo

Morgan a processo: la sentenza dopo la lite con Bugo sul palco di Sanremo

Uno dei casi mediaticamente più rilevanti degli ultimi anni, quello della lite tra Bugo e Morgan, si è concluso oggi con la sentenza del tribunale di Imperia C’era grandissima attesa per l’esito del processo in programma al tribunale di Imperia nei confronti di Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, cantante e fondatore dei Bluvertigo, artista con un importante curriculum che negli ultimi anni ha spesso fatto parlare di sé anche per vicende personali non strettamente artistiche. (Cityrumors Milano)

Su altri giornali

Un nuovo contratto discografico, con la Warner Italy, «a distanza di dodici anni dal precedente rapporto con una major, la Sony», un programma televisivo, un libro e tante attività nel mirino, sempre con la musica al centro: è un Morgan più saggio, rilassato, sorridente, propositivo di tante altre occasioni quello che si presenta (anche) per contestare la causa penale, chiusa a suo favore, nella controversia con Bugo. (ilmattino.it)

Nessuna "brutta intenzione" da parte di Morgan, giudicato innocente. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Lui è fatto così, si toglie un sasso dalla scarpa e salta in una pietraia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morgan torna alla musica. "Voglio far pace con Bugo"

"Siamo soddisfattissimi del risultato - dice a caldo all’Adnkronos l’avvocato di Morgan, Rossella Gallo, che ha seguito il caso insieme al legale Leonardo Cammarata - Marco è stato assolto perché il fatto non costituisce reato". (Liberoquotidiano.it)

Morgan assolto. Bugo contro Morgan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C'è qualcosa di inarrestabile in Morgan che parla proprio qualche ora dopo che il Tribunale di Imperia gli ha tolto dalle spalle l'accusa di diffamazione aggravata (ricordate il Sanremo 2020, le «brutte intenzioni, la maleducazione»?) e gli lascia affrontare ancor più libero il grande ritorno nella discografia con Warner: «Sono una specie di sarcofago musicale, sono tanti anni, diciamo dal 2010, da quando sono stato eliminato prima di gareggiare, che manco dalla discografia anche se ho scritto un brano al giorno, praticamente ho diciotto dischi già pronti da pubblicare». (il Giornale)