Pisa, Inzaghi: "Oggi ci siamo superati contro una Cremonese che si salverebbe in A"

Pisa, Inzaghi: Oggi ci siamo superati contro una Cremonese che si salverebbe in A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa, Inzaghi: "Oggi ci siamo superati contro una Cremonese che si salverebbe in A" Il tecnico del Pisa Filippo Inzaghi ha commentato così ai microfoni di Punto Radio Cascina il match vinto oggi per 3-1 sul campo della Cremonese: "Ero molto sereno per questa partita - le parole raccolte da calciopisa.it -. Avevo detto che quella col Catanzaro era stata la nostra migliore, ma oggi ci siamo superati, contro un’avversaria che ha un organico che si salverebbe in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio così, a diversi anni ormai di distanza dall'infame tessera verde continua la persecuzione dell'ordine tecnosanitario, da noi studiato e descritto criticamente nel libro "Golpe globale". (Il Giornale d'Italia)

Inzaghi: “Ero molto sereno. Avevamo detto che col Catanzaro avevamo giocato la migliore partita della stagione, ma oggi ci siamo superati contro una delle favorite alla Serie A, che sicuramente si salverebbe se ci giocasse con questo organico. (SestaPorta.News Pisa)

Sicuro e attento sui pochissimi palloni che il muro di fronte a lui non riesce a filtrare. Si concede il lusso di sganciarsi con frequenza in avanti e proprio da un suo recupero sulla trequarti nasce il terzo gol nerazzurro. (Quotidiano Sportivo)

Cremonese, Corini: “Non abbiamo avuto l’energia per combattere fino alla fine”

Autore di una prestazione eccellente, coronata dal gol che ha portato il Pisa sul 3 - 1, Matteo Tramoni ha espresso tutta la soddisfazione per una vittoria preziosa in trasferta contro la... (Virgilio)

Sergio Pace Redattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 10:08) Il trequartista francese del Pisa, Matteo Tramoni, ha parlato dopo la vittoria per 3-1 ottenuta contro la Cremonese (DerbyDerbyDerby)

Già intorno al 75′ buona parte del pubblico ha lasciato lo Zini. La Cremonese sembrava sfiduciata già a inizio secondo tempo. Peccato, perché c’era stata una buona reazione dopo il primo svantaggio. Cremonese, Corini: “Non abbiamo avuto l’energia per combattere fino alla fine” (Tutto B)