Valentina Gemignani è il nuovo Capo di Gabinetto del Ministero della Cultura

Valentina Gemignani è il nuovo Capo di Gabinetto del Ministero della Cultura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Artribune INTERNO

Dopo i polveroni, gli scandali e le inchieste delle ultime settimane, si torna a parlare del Ministero della Cultura, questa volta per via di una nomina. Dopo la designazione e le turbolente dimissioni di Francesco Spano a Capo di Gabinetto del dicastero guidato da Alessandro Giuli, il Ministro ha nominato una nuova figura che ricoprirà questo ruolo: si tratta di Valentina Gemignani, attualmente vice Capo di Gabinetto del Ministero dell’Economia e delle Finanze. (Artribune)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Apprendo con viva soddisfazione la notizia della nomina a capo di gabinetto del ministero della cultura della Dottoressa Valentina Gemignani, stimata dirigente del Mef, nata a Chieti e laureata a Teramo. (Il Capoluogo)

Dopo le dimissioni del suo fedelissimo Francesco Spano, ritiratosi dopo il caso del conflitto di interessi sollevato da Report, il Ministro della Cultura Alessandro Giuli affida – anticipa l’agenzia stampa ANSA – a Valentina Gemignani il ruolo di Capo di Gabinetto del Mic. (Virgilio Notizie)

Chi è Valentina Gemignani, nuovo Capo di gabinetto di Giuli

Da Chieti alla laurea con lode a Teramo passando per il consiglio di amministrazione di Poste Italiane e tanti altri importanti incarichi fino ad oggi, nominata capo di gabinetto del ministero della Cultura. (Il Centro)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

E’ Valentina Gemignani la nuova Capo di gabinetto al ministero della Cultura, dirigente del Tesoro e di prima fascia del Mef dal 2020. Dopo Gilioli e poi Francesco Spano, Alessandro Giuli per il suo ministero sceglie ora una donna, dopo aver dato corso a una più equa parità di genere anche sui membri della commissione per i fondi al cinema. (LAPRESSE)