Sassuolo-Sampdoria, l'unica grande gioia della partita: le immagini del settore ospiti - Samp News 24

Sassuolo-Sampdoria, l'unica grande gioia della partita: le immagini del settore ospiti - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

L’unica nota positiva della sfida contro il Sassuolo arriva dagli spalti: le immagini dei tifosi della Sampdoria accorsi in Emilia Quest’oggi è arrivata una delle batoste più pesanti degli ultimi tempi per la Sampdoria. I blucerchiati sono stati silurati per 5 volte dal Sassuolo che ha manifestato con merito la propria superiorità nell’ultima sfida di Serie BKT. Tuttavia, sotto un certo aspetto i blucerchiati hanno stracciato i padroni di casa. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sassuolo inarrestabile in Serie B . La compagine neroverde , reduce dal successo contro la Reggiana per 2-0, nelle precedenti 11 giornate di campionato ha fatto registrare la bellezza di 9 vittorie e 2 pareggi. (Tuttosport)

Una partita in cui la formazione di Grosso, sempre più in testa, domina in lungo e in largo e al 25’ trova il vantaggio meritato con Laurientè bravo a sfruttare una dormita della difesa e a battere Vismara, è 1-0. (LevanteNews.it)

Troppo Sassuolo per questa Sampdoria! Doveva e poteva essere un big match quello della 16esima giornata di Serie B ma in realtà non c'è stata storia perché nonostante la prima azione della gara sia stata di marca doriana, i neroverdi hanno avuto il controllo totale della partita trovando ampi spazi dopo il gol di Laurienté che al 25' ha aperto le danze sul bell'assist mancino di Pieragnolo e dando l'impressione di poter far male a ogni discesa nella disattenta e disunita retroguardia avversaria. (TUTTO mercato WEB)

Da Grosso plauso ai suoi: "Bravi, non era facile"

Il Sassuolo umilia (5-1) la Sampdoria e resta da solo in vetta alla classifica lasciando a -3 il Pisa. L'impresa della domenica la firma la Reggiana che sorprende allo Zini (0-2) la Cremonese, agganciata così al quarto posto dal Bari. (la Repubblica)

TUTTOmercatoWEB.com Vismara 4,5: prima del quarto d’ora due parate decisive su Mulattieri e Thorstvedt. Lento a scendere sul vantaggio di Laurientè, frittata a metà con Vulikic per il 3-0. (Sampdoria News)

"Siamo stati bravi, e non era facile, e sono stati bravi i ragazzi a dare continuità a quanto stiamo facendo", dice l’allenatore del Sassuolo, che giusto tre giorni fa era uscito, con i suoi, dal Meazza con un ‘cappotto’ rispetto al quale c’era anche curiosità di capire che tipo di scorie potesse lasciare. (Quotidiano Sportivo)