Genoa, allenamento a Pegli. Bani e Norton-Cuffy recuperati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Pegli arrivano le prime buone notizie in questa sosta per le nazionali, nella quale il Genoa spera di poter recuperare alcuni dei suoi calciatori infortunati. Il primo a rientrare regolarmente in gruppo è stato proprio oggi Brooke Norton-Cuffy, assente dalla partita con la Lazio e che si candida a tornare nuovamente a disposizione di Alberto Gilardino per il match contro il Cagliari. Recuperato anche Bani. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altre testate
Piove sul bagnato in casa Genoa. Il Grifone guarda all’orizzonte alla ripresa del campionato. La Serie A è momentaneamente in pausa per le gare fra Nazionali. La squadra di Alberto Gilardino torna in campo per affrontare il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Ricordiamo che i liguri torneranno in campo nella giornata di domenica 24 novembre 2024 alle ore 12:30, quando ospiteranno il Cagliari guidato da Davide Nicola, in un vero e proprio match salvezza, valido per la 13^ giornata di Serie A. (FantaMaster)
Il numero 9 del Genoa Vitinha, che si era fermato a metà ottobre per un problema al flessore, è tornato ad allenarsi con il pallone. (Calcio Casteddu)
Inizio di stagione costellato da numerosi infortuni e continui problemi fisici, l'impatto di Messias Jr in questo Genoa non è sicuramente dei migliori. Appena tre le presenze in campionato, il gol all'Inter la prima giornata, dopodiché tanta sfortuna. (Fantacalcio ®)
9 ore fa I primi piccoli sorrisi in arrivo dall'infermeria del Genoa per Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)
Allenamento Genoa, i ragazzi di Alberto Gilardino si preparano alla gara contro il Cagliari. Il report odierno Il Genoa, sotto la guida di mister Alberto Gilardino, è sceso oggi in campo per proseguire la preparazione alla sfida salvezza contro il Cagliari dopo la sosta per le Nazionali. (Cagliari News 24)