Genoa, altro sorriso dell'infermeria: Norton-Cuffy rivede il campo e mette Cagliari nel mirino|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri Vitor Vitinha, oggi Brooke Norton-Cuffy. Piano piano, giorno dopo giorno, la truppa di indisponibili del Genoa va assottigliandosi. Se mercoledì era toccato all'attaccante portoghese, fuori dallo scorso 5 ottobre, riassaggiare almeno parzialmente il campo del Pio-Signorini, oggi il prato di Pegli ha riaccolto un altro lungodegente rossoblù.Ad allenarsi con il resto dei compagni si è infatti rivisto anche l'esterno inglese, rimasto fermo dal 27 ottobre dopo la gara contro la Lazio a causa di un problema muscolare ai flessori. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Piove sul bagnato in casa Genoa. Il Grifone guarda all’orizzonte alla ripresa del campionato. La Serie A è momentaneamente in pausa per le gare fra Nazionali. La squadra di Alberto Gilardino torna in campo per affrontare il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Chi torna e chi no dall’affollatissima infermeria di casa Genoa. Secondo Il Secolo XIX, “i due in pole per tornare sono Norton Cuffy e Ankeye. Il loro rientro in gruppo è previsto per l’inizio della prossima settimana. (SOS Fanta)
La sosta viene in aiuto al Genoa, con Alberto Gilardino che può recuperare qualche giocatore verso la ripresa del campionato. Scrive il Secolo XIX: “Balotelli ha da seguire un programma personalizzato che gli consenta di ritrovare la... (SOS Fanta)
La squadra di mister Gilardino si è allenata anche oggi tra campo e palestra e, come si evince da alcune foto diffuse via social dal calciatore, c’è anche Vitinha tra le notizie da accogliere con positività. (Buon Calcio a Tutti)
Inizio di stagione costellato da numerosi infortuni e continui problemi fisici, l'impatto di Messias Jr in questo Genoa non è sicuramente dei migliori. Appena tre le presenze in campionato, il gol all'Inter la prima giornata, dopodiché tanta sfortuna. (Fantacalcio ®)
Proseguono i lavori in casa Genoa a dieci giorni dal ritorno del campionato, rossoblù sperano di recuperare quanti più uomini possibile per il rientro in campo.Buoni segnali arrivano da Vitinha, assente da oltre un mese: il portoghese è tornato sul terreno d'allenamento per una sessione individuale, cominciando a lavorare nuovamente con il pallone, come testimoniano alcune foto pubblicate sui canali social dall'attaccante ex Marsiglia. (Telenord.it)