Cronaca meteo diretta - Maltempo sul nord della Toscana, mareggiata lungo la costa - Video

Cronaca meteo diretta - Maltempo sul nord della Toscana, mareggiata lungo la costa - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

CRONACA, anche la zona nord della Toscana è investita in queste ore dall'ondata di maltempo che sta interessando gran parte della Liguria Nelle immagini, la mareggiata sulla spiaggia di Cinquale, frazione di Montignoso, in provincia di Massa-Carrara (3bmeteo)

Su altri giornali

Dal bollettino meteo è prevista una possibile diminuzione delle raffiche solo dopo le ore 17,00 del pomeriggio di oggi. Traghetti tutti ancora fermi a banchina, la forza del vento sembra non mollare la presa e soffia nel canale di Piombino a circa 45 km/h. (Elbareport)

Dopo lo stop della mattinata e del primo pomeriggio due traghetti hanno ripreso a navigare Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini (Qui News Elba)

Sono diverse le strade allagate al confine tra Toscana e Liguria, area investita nelle ultime ore da una pesante ondata di maltempo caratterizzata da abbondanti precipitazioni Nelle immagini, alcune vie invase dall'acqua nel comune di Ameglia (La Spezia) e nella zona di Ronchi di Massa (Massa-Carrara) (3bmeteo)

Maltempo Piemonte: esonda torrente Orba nell’alessandrino, strade invase dall’acqua

«Attesi cumulati fino a 30-50 mm, raggiungibili anche in meno di un’ora. Ulteriore intensificazione delle precipitazioni nel corso della mattinata. (IlGiunco.net)

Rocce blu: la superficie di Marte come non s'era ancora vista nelle nuove immagini NASA ISOLA D'ELBA — Giornata di allerta meteo arancione e il vento sta mettendo in difficoltà i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino. (Qui News Elba)

La situazione è critica per l’esondazione del torrente Orba, che ha superato gli argini in alcune zone, tra cui Capriata d’Orba e Predosa. Nelle ultime ore un forte peggioramento del tempo sta interessando il Piemonte, con piogge abbondanti che stanno causando allagamenti e criticità in diverse zone, soprattutto nell’Alessandrino. (Meteo Italia)