Chiesa, non solo il Barcellona: ora anche il Liverpool si fa avanti

Chiesa, non solo il Barcellona: ora anche il Liverpool si fa avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Chiesa, non solo il Barcellona: ora anche il Liverpool si fa avanti Quelle in corso sono ore calde per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. Ma l'offerta giusta, quella in grado di mettere d'accordo sia il giocatore che il club bianconero, ancora non è arrivata. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta del Liverpool, che ha avviato i primi approcci per tentare di acquistare il giocatore negli ultimi giorni della sessione estiva. (Passione Inter)

TRATTATIVA – Federico Chiesa molto probabilmente non arriverà alla scadenza del suo contratto con la Juventus a giugno del 2025. La paura di questa possibilità e dell’Inter in agguato hanno portato la dirigenza bianconera a spingere pesantemente per la cessione immediata dell’esterno, che ora sembra stia convincendo un club in Inghilterra. (Inter-News)

La Juventus attende un'offerta del Liverpool, il club bianconero vuole definire il futuro del calciatore entro la fine del mercato estivo. (AreaNapoli.it)

Chiesa-Liverpool opzione concreta. La richiesta della Juventus

Il Liverpool ci prova per Chiesa. Le ultime (Viola News)

Federico Chiesa resta fuori squadra alla Juventus, ma il mercato sta per finire e trovare una sistemazione adeguata è sempre più complicato. (Fcinternews.it)

Contatti continui tra Juventus e Barcellona per Federico Chiesa. L’opzione blugrana è molto concreta per il figlio d’arte fuori dal progetto di Thiago Motta, ma in queste ultime ore avrebbe preso consistenza anche una pista clamorosa per il futuro prossimo del classe ’97. (CalcioMercato.it)