Chiesa-Liverpool opzione concreta. La richiesta della Juventus

Chiesa-Liverpool opzione concreta. La richiesta della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Federico Chiesa poteva essere una possibilità per l’Inter nell’estate del 2025 da parametro zero. Non pare essere però quella la via che intraprenderà il calciatore: l’opzione Liverpool è concreta. I dettagli. TRATTATIVA – Federico Chiesa molto probabilmente non arriverà alla scadenza del suo contratto con la Juventus a giugno del 2025. La paura di questa possibilità e dell’Inter in agguato hanno portato la dirigenza bianconera a spingere pesantemente per la cessione immediata dell’esterno, che ora sembra stia convincendo un club in Inghilterra. (Inter-News)

Su altri media

Il Liverpool ci prova per Chiesa. Le ultime (Viola News)

Quelle in corso sono ore calde per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (Tutto Napoli)

Si tratta del Liverpool, che ha avviato i primi approcci per tentare di acquistare il giocatore negli ultimi giorni della sessione estiva. (Passione Inter)

Chiesa-Barça: Giuntoli aveva accettato 13 milioni, ora è tutto congelato. Liverpool e Milan...

Federico Chiesa resta fuori squadra alla Juventus, ma il mercato sta per finire e trovare una sistemazione adeguata è sempre più complicato. (Fcinternews.it)

La Juventus attende un'offerta del Liverpool, il club bianconero vuole definire il futuro del calciatore entro la fine del mercato estivo. (AreaNapoli.it)

Sono ore e giorni decisivi per il futuro di Federico Chiesa, fuori dal progetto Thiago Motta. L’addio alla Juve è sempre più vicino (CalcioMercato.it)